Quarta giornata del Campionato Italiano Solo Dance a Roana

FIHP_ROANA_sabSi è conclusa, a Roana, anche la quarta giornata del Campionato Italiano Solo Dance. Oggi, come da programma, dopo la mattinata dedicata alle prove, nel pomeriggio si sono svolte le gare. Due le categorie impegnate in pista quest’oggi: la categoria Cadetti Solo Dance Internazionale e la categoria Jeunesse Solo Dance Internazionale. Entrambe si sono cimentate in ben 2 danze obbligatorie. Gli atleti scesi in pista hanno dato dimostrazione di grande agonismo e sana competizione trasmettendo forti emozioni al pubblico accorso numeroso quest’oggi.

Ad aprire le danze è stata la categoria Cadetti Solo Dance Internazionale. Gli atleti si sono cimentati nei due esercizi obbligatori in programma per le gare di oggi: Little Waltz e Kent Tango. Dopo le danze obbligatorie la classifica provvisoria vede in testa Testoni Asya Sofia, U.P. Calderara ASD, seguita da Piccolantonio Giovanni, U.P. Calderara ASD, e da Martinetti Chiara, ASD Rollerblot. Domani, dopo le gare di danza libera, ci sarà l’assegnazione del titolo di categoria.

A chiudere le gare di oggi è stata la categoria Jeunesse Solo Dance Internazionale. Anche per la categoria Jeunesse erano due gli esercizi obbligatori in programma: Terenzi Waltz e Keats Foxtrot. Al termine delle esibizioni di oggi la classifica provvisoria vede in testa Orsi Stella,  ASD Skating Club S. Agata Bolognese (BO), mentre Battistella Anna, ASD Patt. Art. Azzannasse (PN) e Rossetti Luca, P. Funo ASD (BO), sono rispettivamente al secondo e terzo posto. Solo domani, dopo le gare di danza libera, sapremo chi si laureerà campione di categoria.

Le gare di domani, quindi, vedranno gli atleti della categoria Cadetti Solo Dance Internazionale e della categoria Jeunesse Solo Dance Internazionale scendere in pista e cimentarsi negli esercizi liberi per la conquista del titolo di categoria.

Per maggiori informazioni sui risultati e sulle classifiche della categoria Cadetti Solo Dance Internazionale clicca qui.

Per maggiori informazioni sui risultati e sulle classifiche della categoria Jeunesse Solo Dance Internazionale clicca qui.

Fonte: http://www.fihp.org/

This entry was posted on domenica, Luglio 5th, 2015 and is filed under News dal Pattinaggio. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Sponsors

Links

Archive