Pattinaggio Artistico: parata di stelle all’Arena di Verona per Intimissimi On Ice
Sono agli sgoccioli le prove per Intimissimi On Ice, spettacolo dal vivo, dove la musica lirica, il pop, la moda e l’eleganza si incontrano con il pattinaggio su ghiaccio.
L’arena di Verona è la cornice di questo strepitoso evento, unico nel suo genere, che si svolgerà nelle serate del 9 e del 10 ottobre a partire dalle ore 20.30.
Madrina dell’evento da ben cinque anni: la stella azzurra, Carolina Kostner.
Il cast è composto dallo svizzero Stephane Lambiel, che delle trottole ha fatto il suo marchio di fabbrica, dai campioni olimpici Tatiana Volosozhar e Maxim Trankov, dai campioni del mondo 2014 Anna Cappellini e Luca Lanotte, da Fiona Zaldua e Dmitry Sukhanov, coppia di professionisti famosi per le particolari acrobazie e da Tomas Verner, campione europeo 2008. Non mancherà la squadra italiana di sincronizzato: le Hot Shivers.
Sarà presente un corpo di “ballo” femminile e maschile, proveniente dal panorama italiano e internazionale, formato per quanto riguarda le donne da Sofia Sforza, Nicole Della Monica, Sofia Curci, Alice Velati, Giorgia Bombardieri, Alessandra Cernuschi, Giulia Panozzo e Carlotta Ortensi, mentre per gli uomini saranno in pista Matteo Guarise, Luca Demattè, Lloyd Jones, Leo Luca Sforza, Paolo Bacchini e Kim Lucine.
Oltre a famosissimi cantanti internazionali della lirica, sarà presente la popstar inglese, Ellie Goulding, che ha scalato le classifiche con il brano “Love Me Like You Do” , colonna sonora del film “50 sfumature di grigio” .
Fonte:ww.oasport.it